73

Wasteland 3, un nuovo trailer di gameplay per San Valentino

inXile ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay del gioco di ruolo Wasteland 3 in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/02/2020

In occasione di San Valentino, inXile ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Wasteland 3, il suo nuovo gioco di ruolo in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Il filmato mostra alcuni degli ambienti che andremo a visitare, nonché diversi personaggi in movimento.

Wasteland 3 è il terzo capitolo di una storica serie di giochi di ruolo nata in epoca 16-bit. Ambientata in un mondo in rovina, coinvolge il giocatore in una lotta senza fine per la sopravvivenza. In generale anche il terzo capitolo sarà un gioco di ruolo hardcore incentrato sull'esplorazione e i combattimenti.

In Wasteland 3 il destino dell'Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirai i panni di un Desert Ranger che combatte una battaglia per mantenere viva la sua amata Arizona, quando l'autoproclamatosi Patriarca del Colorado, parlando alla radio, promette aiuto se porterai a termine un incarico che può essere affidato solo a un outsider: salvare il suo territorio dai suoi tre figli sanguinari.

Wasteland 3 è un RPG post-apocalittico di inXile entertainment, con impegnative lotte tattiche, tante ore di esplorazione e una storia intensa e reattiva, con colpi di scena e drastiche decisioni etiche. In modalità single-player o co-op, costruisci la tua squadra con specializzazioni e abilità in base al tuo stile di gioco e trasforma il tuo mezzo, il Kodiak, in una bestia da guerra corazzata. Salvare il Colorado non è facile, ma l'Arizona conta su di te... non rovinare tutto.