6

Watch Dogs Legion: La Casa di Carta entra nel gioco Ubisoft, trailer della missione cross-over

Watch Dogs Legion e La Casa di Carta si uniscono per una missione cross-over nella modalità Online. Ecco il trailer e i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/08/2021

Watch Dogs Legion, il gioco sandbox di Ubisoft, propone ora una nuova missione cross-over con La casa di carta, famosa serie TV di Netflix. La nuova missione è disponibile all'interno della modalità online del gioco. Qui sopra potete vedere il trailer.

La missione dedicata a La casa di carta di Watch Dogs Legion permette di giocare insieme ad altri tre amici. I giocatori, indossando i costumi tipici della serie, devono eseguire una rapina di criptovalute presso la Banca d'Inghilterra. La descrizione del gioco recita: "Non preoccupatevi, state rubando ai cattivi; le forze del Clan Kelley hanno preso il controllo della banca e stanno immagazzinando milioni di ETO contraffatti nella rete. Entra di nascosto nella banca, disattiva il firewall, scarica la crypto e fuggi attraverso il Tamigi. Una volta completato, verrà sbloccata una skin esclusiva per le reclute."

Watch Dogs Legion: ecco i costumi de La casa di carta
Watch Dogs Legion: ecco i costumi de La casa di carta

Si tratta di una piccola aggiunta, ma sicuramente sarà apprezzata dai fan della modalità Online di Watch Dogs Legion. Il gioco d'azione sandbox di Ubisoft ha inoltre proposto, recentemente un crossover con Assassin's Creed e due nuove modalità multiplayer.

Infine, vi segnaliamo che Watch Dogs Legion Bloodline ha ricreato P.T. in una missione.