23

Watch Dogs: Legion, Online Mode rinviato su PC, una modalità in ritardo su console

L'Online Mode di Watch Dogs: Legion è stato rinviato da Ubisoft su PC, mentre su console solo una modalità arriverà in ritardo rispetto alla data stabilita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/03/2021

L'Online Mode di Watch Dogs: Legion è stato rinviato su PC: precedentemente previsto per il 9 marzo, il multiplayer approderà sulla piattaforma Windows non appena possibile.

A giudicare dal nostro provato della modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion, varrà la pena di attendere: sembra che gli sviluppatori abbiano fatto davvero un ottimo lavoro con l'impianto online, e che sia parecchio divertente.

"Abbiamo identificato un problema con la versione PC che può causare crash con determinate GPU", si legge nel comunicato pubblicato da Ubisoft su Twitter.

"Il team sta lavorando per risolvere la cosa il più rapidamente possibile, ma nel frattempo abbiamo preso la decisione di aspettare a lanciare l'Online Mode. Annunceremo la nuova data al più presto."

"Abbiamo inoltre identificato un problema che può causare crash durante la Tactical Op, e per questo abbiamo scelto di posticipare il lancio di tale modalità su Xbox, PlayStation e Stadia al 23 marzo."

"PlayStation 4 e PlayStation 5 disporranno di capacità limitate per quanto concerne la chat testuale al lancio e stiamo lavorando per sistemare anche questa feature, che sarò disponibile a partire dal 23 marzo."