20

Gotham Knights, la data di uscita annunciata al Future Games Show?

Gotham Knights potrebbe essere uno dei giochi presenti al Future Games Show, e chissà che gli sviluppatori non ne annuncino la data di uscita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/03/2021

La data di uscita di Gotham Knights potrebbe essere annunciata da Warner Bros. durante il Future Games Show, l'evento che si terrà il 25 marzo e che vedrà la partecipazione di svariati publisher.

Come riportato, infatti, al Future Games Show verranno mostrati ben 40 giochi e Warner Bros. sarà una delle aziende che presenterà i propri prodotti: un'ottima occasione per rivelare qualche novità su Gotham Knights.

Annunciato lo scorso agosto, Gotham Knights racconterà una nuova storia ambientata nel mondo di Batman, ma quest'ultimo non farà parte dell'esperienza: una scelta molto azzardata da parte degli autori.

Potremo invece vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Robin e Cappuccio Rosso: i quattro giovani vigilanti che hanno ereditato il compito di difendere i cittadini di Gotham dalla criminalità.

Laddove i rumor sul periodo di uscita di Gotham Knights dovessero rivelarsi fondati, un annuncio della data di lancio il 25 marzo appare senz'altro plausibile.