13

Gotham Knights, periodo di uscita rivelato da un retailer inglese?

Il periodo di uscita di Gotham Knights potrebbe essere stato rivelato da un retailer inglese, che ha inserito il gioco nel proprio listino con una data di lancio precisa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/02/2021

Gotham Knights potrebbe avere un periodo di uscita, riportato da un retailer inglese: secondo questo listino, il gioco dovrebbe arrivare nei negozi durante il mese di luglio.

Annunciato lo scorso agosto, Gotham Knights ci metterà al comando di quattro differenti eroi (Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood), impegnati a riportare l'ordine a Gotham City dopo la scomparsa del loro mentore Batman.

Nel gioco avremo la possibilità di esplorare liberamente un ampio open world, pieno di missioni e nemici a affrontare, con una progressione condivisa fra i personaggi per consentirci di passare dall'uno all'altro senza remore.

Il rivenditore riporta in effetti la data del 31 luglio, che cade di sabato: un evidente placeholder, che tuttavia potrebbe rivelarsi corretto per quanto concerne appunto il mese di lancio.

In effetti il mese di luglio veniva citato anche nell'indizio pubblicato su Twitter dal team di sviluppo, alcuni mesi fa: due differenti rumor che sembrano convergere sulla medesima conclusione.