11

Black Desert Online, nuovo trailer live action per celebrare la promo su Steam

Black Desert Online è disponibile gratis su Steam, nell'ambito di una promozione valida fino al 10 marzo, e Pearl Abyss ha celebrato l'evento con un nuovo trailer live action.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/03/2021

Black Desert Online è protagonista di un nuovo trailer live action, realizzato da Pearl Abyss per celebrare l'attuale promozione del gioco su Steam.

Come riportato alcuni giorni fa, infatti, Black Desert Online sarà disponibile gratis su Steam fino al 10 marzo, dunque gli amanti del genere MMORPG non dovrebbero lasciarsi sfuggire questa occasione.

Peraltro il titolo è stato di recente rilanciato dal punto di vista tecnico, con una remaster che migliora vari aspetti tecnici al fine di consegnarci un'esperienza visivamente ancora più convincente e spettacolare.

Black Desert Online è un MMORPG caratterizzato da combattimenti action frenetici e coinvolgenti contro mostri ed enormi boss, una cooperativa con cui esplorare l'ampio mondo di gioco insieme agli amici e cimentarsi insieme con svariate attività.

I giocatori potranno godere di una grafica sbalorditiva, combattimento intuitivo basato sull'abilità e una storia immersiva racchiusa nel nostro vasto mondo che aspetta solo di essere esplorato.

Accompagnato da uno spirito nero, a compagno il cui destino è intrecciato con il proprio, i giocatori scopriranno il segreto delle Black Stones e la storia dei loro effetti corruttori.