16

Win or Lose: la serie TV di Pixar ha un mese di uscita su Disney Plus

Disney ha svelato il mese di uscita di Win or Lose su Disney Plus. La serie TV di Pixar ha finalmente un periodo di arrivo. Vediamo i dettagli.

Win or Lose: la serie TV di Pixar ha un mese di uscita su Disney Plus
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/05/2023

Durante una recente presentazione di Disney è stato confermato che la serie TV Win or Lose di Pixar sarà disponibile su Disney Plus a partire da dicembre 2023. Al momento non abbiamo un giorno preciso per la pubblicazione.

Win or Lose segue la storia del Coach Dan e del suo team di ragazzini delle scuole medie, noti come i Pickles (letteralmente i cetriolini). Ogni puntata ha luogo poco prima di una partita di baseball e ci mostra uno dei personaggi principali, facendoceli conoscere e scoprendo il loro passato.

Si tratta della prima serie di Pixar, quindi sarà interessante vedere in che modo la compagnia cercherà di trasportare il suo tipico stile dal formato lungometraggio e quello episodico. Win or Lose era stata annunciata nel 2021, quindi l'attesa è stata lunga.

Rimanendo in tema Disney Plus, vi ricordiamo che Loki: Stagione 2 ha una data d'uscita su e lo stesso è per Echo, la nuova serie Marvel. Ricordiamo che Echo è già apparsa in Hawkey stagione 1.