Wo Long: Fallen Dynasty sembra avere il resto dell'anno alquanto impegnato, con il Team Ninja che ha svelato nelle ore scorse il programma completo di tutti i DLC e aggiornamenti previsti nel corso del 2023, che comprendono un paio di espansioni maggiori e vari update.
Il supporto per Wo Long: Fallen Dynasty è insomma destinato ad essere decisamente attivo nei prossimi mesi, come possiamo vedere dall'immagine riassuntiva con la roadmap dei contenuti previsti arrivare nel corso del resto dell'anno.
L'idea del team, in effetti, è proprio di proporre qualcosa di nuovo per ogni mese a partire dal prossimo.
I punti su cui il Team Ninja si vuole focalizzare sono due: espandere la scala strategica del gioco, sempre con attenzione agli elementi action e RPG, e migliorare la giocabilità attraverso un'introduzione più semplice alle meccaniche, togliendo alcune possibili barriere che potrebbero impedire ad alcuni utenti di immergersi all'interno.
Wo Long: Fallen Dynasty, il programma dei contenuti nel 2023
Si parte in agosto con un aggiornamento gratuito che aggiunge la missione Boss Rush Parte 2, oltre ad alcuni accorgimenti che riguardano il bilanciamento e miglioramenti vari.
A settembre, insieme a un altro update gratuito minore che porterà con sé anche una collaborazione con Lies of P, sarà il turno di un nuovo DLC a pagamento, l'espansione "Conqueror of Jiangdong". Questa espande la storia con nuove missioni, nemici, oggetti e contenuti end-game, dunque sarà interessante da vedere.
Dopo altri due update gratuiti a ottobre e novembre, incentrati su correzioni al bilanciamento e aggiustamenti vari, a dicembre arrivare il terzo DLC a pagamento, l'espansione "Upheaval in Jinxiang", destinata anche questa ad ampliare storia con nuove missioni e contenuti vari. Da notare che, con l'aggiornamento di novembre, verrà introdotta anche una collaborazione con Nioh che sarà interessante da vedere.