Gran Turismo 7 sta per ricevere un altro aggiornamento gratuito, che porterà con sé altre 4 auto utilizzabili nel gioco, confermate come da tradizione dal solito misterioso tweet da parte di Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital.
Come sempre, le auto sono appena visibili come silhouette su sfondo nero, poco comprensibili ma gli esperti hanno già lavorato per fare i propri pronostici più o meno attendibili, in base agli elementi che si possono intravedere.
Come riferito dagli esperti di GTPlanet, è probabile che una di queste sia la Toyota GR Corolla Morizo Edition, la quale sembra non sarà disponibile subito all'acquisto nel gioco su Brand Central: in base a quanto riferito, sembra che l'auto in questione sia destinata ad arrivare verso la fine di settembre, ma potrà comunque essere guidata nella modalità Sport per effettuare pratica sui turni finali della Toyota Gazoo Racing GT Cup.
Gran Turismo 7: l'update del 7 agosto 2023
Le altre auto, in senso antiorario nell'immagine pubblicata da Yamauchi, dovrebbero essere la nuova supercar Maserati MC20, probabilmente in versione con tettuccio fisso. La successiva sembra essere una Chevrolet Corvette del 1958 e infine un veicolo decisamente peculiare: sembra trattarsi di un van commerciale, forse un furgoncino per le emergenze basato sul Toyotaa Hiace, conosciuto come "HiMedic".
Attendiamo comunque di conoscere in maniera ufficiale l'identità delle auto, anche se queste previsioni sono solitamente accurate. Da notare che il prossimo update è previsto il 7 agosto 2023, dunque c'è da aspettare ancora un'intera settimana prima di poterlo vedere.
Oltre alle nuove auto, l'aggiornamento dovrebbe portare con sé altri contenuti, forse in forma di tracciati e modalità di gioco o eventi organizzati, in attesa delle note ufficiali della patch. In precedenza avevamo visto l'update 1.35 introdurre nuove auto, menù, eventi e non solo.