44

Wo Long: Fallen Dynasty, un nuovo trailer dall'Xbox Showcase del TGS 2022

Wo Long: Fallen Dynasty di Team Ninja è tornato a mostrarsi durante il corso dello showcase Xbox del TGS 2022.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/09/2022

In occasione dello showcase Xbox del Tokyo Game Show 2022, gli sviluppatori hanno presentato delle nuove sequenze di gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo action attualmente in sviluppo per PC e console.

Fondamentalmente è stato mostrato un nuovo trailer inframmezzato dagli interventi degli sviluppatori che hanno riassunto le caratteristiche del gioco. Wo Long: Fallen Dynasty si tratta di una nuova IP incentrata sulle arti marziali e il folklore cinesi, con il combat system che appare fluido e veloce.

Tra le varie sequenze possiamo vedere anche l'editor per la creazione del nostro protagonista, con la possibilità dunque di scegliere sesso, acconciatura, colore della pelle, tratti del viso e così via. Non mancano poi delle sequenze di gameplay contro vari nemici, con gli scontri più duri descritti come "Trial and error" dagli sviluppatori.

Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nei primi mesi del 2023. Al lancio sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. Coloro che partecipano al Tokyo Game Show potranno provare una demo con varie classi e build disponibili, quindi nei prossimi giorni potrebbero apparire in rete anteprime con nuovi dettagli.