Blizzard ha svelato i contenuti dell'aggiornamento 8.3 di World of Warcraft: Battle for Azeroth. In un nuovo video pubblicato nella giornata di ieri, il director Ion Hazzikostas ha elencato ciò che sarà inserito nel gioco con l'update.
La patch introdurrà innanzitutto due nuove razze alleate giocabili: i Vulpera per l'Orda e i Meccagnomi per l'Alleanza. È stato precisato anche che il prossimo capitolo di Battle for Azeroth riprenderà dopo la liberazione del Dio Antico N'zoth.
I giocatori potranno affrontare mostri lovecraftiani nel nuovo raid Ny'alotha, oltre a due nuovi Assalti di Fazione a Uldum e nella Vallata dell'Eterna Primavera. In queste fasi sono previsti missioni e obiettivi a tempo limitato da portare a termine, con l'opportunità di incamerare nuovi bottini. Sarà inoltre rinnovata la casa d'aste, al fine di semplificare gli acquisiti.
Sono previste anche nuove sfide che si svolgeranno in versioni alternative di Orgrimmar e Roccavento. Questi eventi supporteranno da uno a cinque giocatori e ricompenseranno i giocatori con un mantello leggendario potenziabile.
Per quanto riguarda World of Warcraft: Classic, Hazzikostas ha rivelato che Blizzard rilascerà il dungeon Dire Maul separatamente nelle settimane a venire. Con ogni probabilità l'update 8.3 sarà l'ultimo importante aggiornamento di Battle for Azeroth. La prossima espansione di World of Warcraft dovrebbe infatti essere annunciata alla BlizzCon 2019.