Wreckfest ha ricevuto un aggiornamento che porta finalmente la grafica del gioco a 60 fps anche su Xbox Series X|S, con una risoluzione di 4K reali sul modello più potente della console Microsoft e 1080p sul modello economico.
Non è tutto: l'update introduce anche l'importante funzionalità cross-save su PS5 e PS4, che consente di riprendere l'esperienza da dove l'avevamo lasciata sull'ex ammiraglia Sony e continuarla eventualmente su PlayStation 5 senza perdere i progressi.
Disponibile a maggio 2021 su PlayStation Plus, Wreckfest continua insomma a ricevere supporto e miglioramenti, cosa tutt'altro che banale per un racer che ormai ha diversi anni: la versione PC è stata portata su Steam Greenlight nel 2013.
Sempre a proposito della versione PC, il gioco di Bugbear Entertainment può ora contare su effetti grafici potenziati, in particolare il sistema di illuminazione e la resa della luce del sole, ma anche lo sporco dinamico sulla carrozzeria delle vetture.
Tornando invece alle edizioni PlayStation, Wreckfest supporta adesso anche il crossplay nell'ambito del multiplayer online: una feature che consentirà di trovare più facilmente partite a cui partecipare.