8

WWE 2K22, Visual Concepts racconterà lo sviluppo del gioco di wrestling attraverso i social

Per rilanciare le ambizione di WWE 2K22, Visual Concepts ha annunciato che racconterà lo sviluppo del suo nuovo gioco di wrestling attraverso i social.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/05/2021

Per rilanciare le ambizione del suo nuovo gioco di wrestling, fermo ai box da oltre un anno dopo il disastro di WWE 2K20, Visual Concepts ha deciso di attuare un'innovativa strategia social per lanciare WWE 2K22. Lo sviluppatore, infatti, racconterà con una cadenza regolare lo stato dello sviluppo del nuovo gioco di wrestling, dando uno sguardo "dietro le quinte" della lavorazione di questo atteso videogioco sportivo.

Nel caso in cui vogliate essere informati su tutte le novità di WWE 2K22 vi consigliamo di seguire lo studio su Twitter e Instagram.

Promettendo una comunicazione frequente e approfondita su WWE 2K, il team di Visual Concepts offrirà uno sguardo trasparente sul lavoro svolto per realizzare una grande esperienza di gioco con WWE 2K22.

Rey Mysterio sarà l'uomo di copertina di WWE 2K22.
Rey Mysterio sarà l'uomo di copertina di WWE 2K22.

Sui social saranno pubblicati aggiornamenti regolari che toccheranno molti elementi del gioco tra cui: i modelli dei personaggi, i disegni delle arene, il motion capture, la scansione facciale, i campioni audio, le texture dei materiali e molto altro ancora. Quindi, nel caso in cui siate dei fan della serie, vi consigliamo di seguire con attenzione questi social, oltre che ovviamente le pagine di Multiplayer.it, dove analizzeremo ogni novità e seguiremo con interesse lo sviluppo del gioco.