È scaduto il termine per l'embargo delle recensioni di WWE 2K23 e di conseguenza sono apparse in rete le prime valutazioni della stampa internazionale. Nel momento in cui scriviamo mancano all'appello numerose testate, ma in ogni caso al momento i voti sono positivi.
In attesa di poter leggere la nostra recensione di WWE 2K23, ecco i voti assegnati dalla critica internazionale:
- Daily Star - 95
- GamersRD - 95
- Attack of the Fanboy - 90
- Hey Poor Player - 90
- PSX Brasil - 85
- Game Rant - 80
- GamesRadar+ - 80
- Shacknews - 80
- Push Square - 80
- We Got This Covered - 80
- ComingSoon - 75
- Wccftech - 75
- XboxEra - 75
Al momento la media dei voti di WWE 2K23 è di 84 su Metacritic e di 80 su OpenCritic, segno che l'ultima iterazione della serie wrestling di 2K e Visual Concepts ha convinto la stampa internazionale, nonostante alcune criticità.
In generale viene descritto come un sequel solido grazie all'ottima base di partenza rappresentata dal precedente capitolo. Tra i punti positivi vengono citate le due storyline separate della carriera MyRise e in generale le meccaniche gameplay, tuttavia pare che non tutte le modalità siano all'altezza delle aspettative e che il gioco avrebbe bisogno di maggiori rifiniture.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che WWE 2K23 sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire da venerdì 17 marzo 2023.