7

X-Men: il cosplay di Wolverine di Stephen_finch è tagliente

Il cosplay del Wolverine di Hugh Jackman,l'eroe di svariati X-Men, eseguito da Stephen_finch è particolarmente tagliente, oltre che riuscito.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/04/2021

Il cosplay del Wolverine di Hugh Jackman eseguito da Stephen_finch è una versione particolarmente tagliente dell'X-Men, oltre che riuscita.

Più che quella del fumetto X-Men, infatti, pensiamo che il cosplay sia ispirato al Wolverine dei film, magistralmente interpretato da Hugh Jackman. Il taglio di capelli, la barba, ma soprattutto il sopracciglio sembrano quelli dell'attore australiano.

Stephen_finch completa il cosplay con un giubbotto di pelle, un sigaro e gli immancabili artigli che, con un abile trucco, spuntano dalle mani. L'interpretazione ci sembra particolarmente riuscita, anch se tecnicamente, oltre alle lame, non è stato fatto nulla di particolare: Stephen_finch, infatti, potrebbe aver utilizzato gli abiti e la pettinatura di tutti i giorni per ottenere questo risultato.

Nel caso un cui siate alla ricerca di qualcosa di un po' diverso vi consigliamo di dare un'occhiata al cosplay del set Nergigante di Kamui o al cosplay di Daniela di Resident Evil Village eseguito da ri.care.