Da giorni ormai si parla di un possibile nuovo Xbox Developer_ Direct e a quanto pare l'annuncio ufficiale da parte di Microsoft potrebbe arrivare in giornata, perlomeno questo è ciò che sembrerebbero suggerire Jez Corden e l'insider Klobrille.
Come notato dal sempre vigile IdleSloth, ieri il giornalista di Windows Central, commentando i rumor riguardo il possibile approdo di Hi-Fi Rush e Sea of Thieves su Nintendo Switch e PlayStation, ha dichiarato che "quantomeno domani forse ci saranno alcune notizie positive". Dello stesso avviso Klobrille, che su ResetEra ha scritto che ci saranno "molto presto cose migliori di cui parlare". Considerando le voci riguardo al possibile nuovo evento, è plausibile che entrambi si riferiscano all'annuncio del Developer_Direct.
Nuovo showcase entro la fine di gennaio?
Klobrille, inoltre, si aspetta che lo showcase andrà in onda intorno al 25 gennaio e che l'evento potrebbe risultare persino migliore dell'edizione dello scorso anno. Afferma di non avere nessuna informazione su un possibile nuovo shadow drop in stile Hi-Fi Rush per il nuovo gioco di Double Fine, ma che a suo avviso l'evento sarà interessante per i giochi mostrati, in particolare le produzioni dei team proprietari, e per il nuovo format adottato da Microsoft per la presentazione.
Chiaramente prendete il tutto con le pinze in attesa di eventuali annunci ufficiali da parte di Microsoft, che potrebbero arrivare nel corso delle prossime ore o giorni.