Come sempre accade ogni circa due settimane, Microsoft ha annunciato quali sono i giochi che lasceranno il catalogo di Game Pass, in questo caso a metà agosto: si tratta di quattro titoli che faranno spazio ai nuovi arrivi in questa prima metà del mese.
Vediamo dunque la lista dei giochi che lasceranno il catalogo di Game Pass il 15 agosto 2024, con le piattaforme di riferimento:
- Airborne Kingdom - Console, PC e Cloud
- Offworld Trading Company - PC
- Shadow Warrior 3: Definitive Edition - Console, PC e Cloud
- The Texas Chain Saw Massacre - Console, PC e Cloud
Come sempre, nel caso siate interessati a qualcuno di questi titoli, il consiglio è concentrarsi su questi prima che vengano rimossi dal catalogo, oppure anche procedere all'acquisto sfruttando lo sconto previsto per i titoli presenti in Game Pass.
Tra poco dovrebbe arrivare l'annuncio sui nuovi giochi in arrivo
I giochi in questione risultano da un recente aggiornamento dell'app ufficiale di Game Pass.
La cosa interessante è che, spesso, questi aggiornamenti precedono di poco l'annuncio dei nuovi giochi in arrivo sul servizio.
Questo significa che l'annuncio ufficiale sulle novità del Game Pass per la prima metà di agosto 2024 potrebbe arrivare a breve, forse oggi pomeriggio o all'inizio della settimana prossima. Del resto, abbiamo già notizie su 7 titoli in arrivo nel catalogo del servizio, tra quelli confermati e i probabili.