In occasione del lancio della seconda stagione della serie TV di Halo, Microsoft ha deciso di regalare 30 giorni di abbonamento al servizio di streaming Paramount+ tramite le Ricompense di Xbox Game Pass Ultimate. In questo modo dunque gli abbonati potranno guardare la serie TV con protagonista Master Chief e anche tutte le altre grandi produzioni disponibili nel catalogo di Paramount+ come Your Honor, 1923 e The Offer.
I membri abbonati a Ultimate idonei possono richiedere l'abbonamento di prova di 30 giorni attraverso le Ricompense della propria console Xbox, l'applicazione Xbox per PC Windows o l'app mobile di Xbox Game Pass per iOS e Android. Una volta richiesto questo bonus, verrete indirizzati al sito Paramount+ per attivare la prova.
Valido anche in Italia, ma solo per i nuovi abbonati a Paramount+
La promozione fortunatamente riguarda anche il mercato italiano ma è bene precisare che è valida solo per i nuovi abbonati a Paramount+. Se siete interessati avete tempo fino al 7 aprile 2024 per abbonarsi. Dopo la prova, l'abbonamento si rinnova automaticamente, a meno che non venga annullato manualmente dall'utente.
Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Halo è disponibile da oggi su Paramount+ ed è composta da dieci episodi che verranno pubblicati a cadenza settimanale fino al 21 marzo.