0

Xbox Game Pass Ultimate è oltre il 50% di sconto su Instant Gaming

Tramite Instant Gaming potete acquistare un mese di Xbox Game Pass Ultimate (versione non cumulabile) e risparmiare così la metà della cifra ufficiale. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Marie Armondi   —   24/10/2025
Il logo di Xbox

L'autunno è un periodo intenso per il mondo dei videogiochi e ancora di più se disponete di Xbox Game Pass Ultimate, che permette di accedere a moltissimi giochi sin dal momento del lancio, come The Outer Worlds 2. Se non siete abbonati e volete giocare un bel po' senza spendere molto, potete sfruttare la versione non cumulabile di Xbox Game Pass Ultimate su Instant Gaming pagando poco più di 13€ invece di 27€. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Come detto, è la versione non cumulabile, ovvero se siete già abbonati non potete aggiungere il tempo al vostro abbonamento ma dovete aspettare che scada e poi dopo usare il codice; se non siete abbonati, invece non avete problemi. Il codice è valido per gli account europei, quindi anche quelli italiani.

Cosa include Xbox Game Pass Ultimate

Ultimate è il livello più elevato del servizio di Microsoft e permette di ottenere svariati vantaggi, con il più importante rappresentato dall'accesso al catalogo di giochi che includono anche le uscite più recenti. Tra questi vi sono tutti i giochi che sono pubblicati da Microsoft, come Call of Duty, The Outer Worlds 2, Ninja Gaiden 4 e non solo. Inoltre, con questo abbonamento potete giocare online su console.

È anche incluso l'accesso al servizio su PC e su cloud, per giocare a una lista selezionata di titoli direttamente in streaming, perfetto anche solo per provare brevemente un videogioco prima di scaricarlo e giocarlo in locale. Su Instant Gaming trovate in sconto anche un mese cumulabile e tre mesi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.