53

Xbox Series S griffata Top Gun: Maverick è davvero uno spettacolo

Microsoft ha realizzato una Xbox Series S griffata Top Gun: Maverick, con tanto di "care package" assolutamente spettacolare.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2022

Microsoft ha realizzato una Xbox Series S griffata Top Gun: Maverick nell'ambito di un "care package" destinato unicamente ad alcuni addetti ai lavori, e il risultato è assolutamente spettacolare. Giudicate voi:

Racchiusa all'interno di una speciale valigetta, la console di colore nero reca il logo del film e una serigrafia sulla griglia. È inoltre presente un paio di occhiali da sole, anch'essi griffati, e un controller con personalizzazioni che riprendono i comandi di un aereo.

Come sappiamo, la collaborazione fra Microsoft e Paramount Pictures si è concretizzata nei giorni scorsi anche con l'espansione di Top Gun: Maverick per Microsoft Flight Simulator, che porta le atmosfere del film nel celebre simulatore di volo.

Peraltro questa versione custom della console arriva a breve distanza dalle Xbox Series S griffate LEGO Star Wars per celebrare lo Star Wars Day 2022. Insomma, su tale fronte la casa di Redmond ci ha davvero preso gusto.