120

Xbox Series X, data di uscita rivelata dalla scatola del controller bianco

La scatola del controller bianco, da cui è arrivata la conferma dell'esistenza di Xbox Series S, ha rivelato anche la data di uscita di Xbox Series X.

La data di uscita di Xbox Series X è fissata al 6 novembre, stando alle informazioni riportate sulla scatola del nuovo controller bianco di Xbox, che dovrebbe essere commercializzato in contemporanea alle nuove console di Microsoft.

Sappiamo per certo che Xbox Series X sarà disponibile a novembre, ma la casa di Redmond ha ancora indicato un giorno preciso, che tuttavia può essere appunto letto su di uno sticker applicato alla confezione del controller.

Stiamo naturalmente parlando del controller che ha dato la conferma dell'esistenza di Xbox Series S, comparso in rete qualche giorno fa nell'ambito di un leak che ha continuato ad allargarsi nel corso delle ore.

Sotto il tweet di Tom Warren con l'indicazione della data di lancio di Xbox Series X, infatti, trovate anche un nuovo video con un rapido unboxing del controller.

Naturalmente la notizia della release non è ufficiale e come tale va presa, anche se scommettiamo che non si allontani poi troppo dalla verità. In attesa di un nuovo annuncio da parte di Microsoft, dunque, l'uscita di Xbox Series X e prevista per il mese di nvoembre.