87

Xbox Series X|S: GameStopZing garantisce la consegna entro Natale

GameStopZing garantisce a tutti coloro che prenoteranno Xbox Series X la consegna della console entro Natale, mentre Xbox Series S è ancora disponibile.

NOTIZIA di Luca Forte   —   14/10/2020

GameStopZing ci informa che garantisce a tutti coloro che prenoteranno Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft, la consegna della console entro Natale. Inoltre coloro che stanno puntando alla piccola Xbox Series S, la console next-gen pensata per il gaming in FullHd o in 1440p, saranno contenti di sapere che è ancora disponibile.

Il lancio di una nuova console è sempre un momento piuttosto concitato per tutti i videogiocatori, dato che non sanno fino all'ultimo se il produttore sarà in grado di soddisfare tutte le richieste pervenute presso i negozianti di fiducia. Nonostante questo, la catena specializzata GameStopZing si impegna a recapitare entro Natale tutte le Xbox Series X che verranno prenotate a partire dal 12 ottobre 2020 a questo indirizzo. Questo vuol dire che chi ha prenotato Xbox Series X nelle settimane scorse riceverà la console al Day One del 10 novembre. Coloro effettueranno la prenotazione a partire da oggi hanno comunque la sicurezza di ricevere la nuova Xbox Series X in tempo per mettere il pacchetto sotto l'albero. Non importa che sia il vostro, di vostro figlio o del cugino.

Se state puntando a Xbox Series S, ovvero la versione digitale della console di nuova generazione di Microsoft pensata per il gaming in FullHD o in 1440p, sappiate che a questo indirizzo è ancora disponibile e sarà quindi vostra al day one.

Presso i punti vendita sono disponibili le offerte per il ritiro dell'usato grazie alle quali poter risparmiare fino a 250 euro portante Xbox One x e 2 giochi, oppure 1 controller e un gioco.

Presso la catena sono aperte le prenotazioni anche per il nuovo controller di Xbox Series X|S nelle classiche colorazioni bianca o nera. Se state cercando qualcosa di un po' più vivace, c'è anche la possibilità di prenotare la versione in blu e bianco, che ricorda molto Sonic. Troverete tutte le possibilità a questo indirizzo.

Xbox Series X S Gamepad Blu

Infine non è da sottovalutare la batteria ricaricabile per il Gamepad di Xbox col cavo USB-C. Similmente ai pad Xbox One, infatti, anche i controller di Xbox Series X|S hanno bisogno di batterie per funzionare. Grazie a questo comodo kit si potrà dire addio alle vecchie batterie a stilo e non interrompere mai il gioco, dato che il Play & Charge Kit si ricarica anche durante l'utilizzo in meno di 4 ore.

Cosa ne pensate? Alla pagina dedicata a Xbox Series X|S troverete tutte le informazioni necessarie.