15

Xbox Store: sconti su giochi Xbox Series X|S e One da Capcom, Square, Sega EA e altri

Anche questa settimana partono vari sconti su Xbox Store, che coinvolgono vari publisher tra i quali Sega, Capcom, Square Enix, EA e Take Two.

Xbox Store: sconti su giochi Xbox Series X|S e One da Capcom, Square, Sega EA e altri
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2023

Come ogni martedì, partono anche oggi i nuovi sconti settimanali di Xbox Store, che in questo caso riguardano iniziative su tanti giochi Xbox Series X|S e Xbox One da parte di Capcom, Square Enix, EA ma anche tanti altri publisher e sviluppatori.

Come sempre, vi rimandiamo alla pagina ufficiale su Xbox Wire per l'elenco completo dei giochi a sconto in questa settimana di offerte Deals with Gold e altre iniziative, oppure al tracking offerto da TrueAchievement che riporta anche i prezzi in euro.

Ci limitiamo, qui sotto, a fornire una panoramica su alcuni dei giochi che possono risultare particolarmente interessanti in questa mandata di sconti vari per Xbox Series X|S e Xbox One:

Si tratta, come sempre, solo di una piccola selezione sulle centinaia di titoli attualmente presenti negli sconti su Xbox Store, per cui vi rimandiamo comunque all'elenco completo per avere una visione più chiara delle promozioni in corso, che andranno avanti per questa settimana fino al 21 marzo 2023.