12

Zero 2, il nuovo controller per PC, Switch e Android di 8BitDo, è grosso come un portachiavi

Zero 2, il nuovo controller per PC, Switch e Android di 8BitDo, casa celebre per la qualità delle sue periferiche terze parti, costa 20 dollari ed è grosso come un portachiavi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/01/2020

Zero 2 è un nuovo controller per PC, Switch e Android prodotto da 8BitDo, casa celebre per il design retrò e la qualità delle sue periferiche terze parti. La sua nuova creazione costa 20 dollari ed è grossa come un portachiavi. Per giocare ovunque senza limitazioni.

Grosso circa la metà di un Joy-con, Zero 2 è il nuovo gamepad bluetooth di 8BitDo, un produttore hardware famoso per le sue stilose periferiche, comode da usare e belle da vedere, grazie al design retrò che si ispira alle più famose console del passato. In questo caso ha creato un gamepad minuscolo, adatto a tutte le tasche.

Questo è vero sia per quanto riguarda e dimensioni sia per quanto riguarda il portafogli. Parliamo, infatti, di un pad di pochi centimetri di lunghezza che al momento costa 17 sterline in preorder su Amazon UK. Il gamepad è compatibile coi PC, i Mac, i telefoni Android e Nintendo Switch.

2 Zero 2