19

Da inFAMOUS a Child of Light, tutti i giochi in regalo con il Plus di questo mese

Ecco la nuova puntata della nostra rubrica video mensile dove vi raccontiamo tutti i giochi in regalo per gli abbonati al Plus di PlayStation

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   02/09/2017

Settembre è un mese davvero ricco per gli abbonati al PlayStation Plus visto che Sony, probabilmente per farsi perdonare il piccolo ritocco verso l'alto del costo dell'abbonamento mensile, ha pensato di fare le cose davvero in grande.

Invece dei consueti sei giochi, questo mese, a partire dal 6 settembre, potrete infatti scaricare e giocare gratuitamente ben otto titoli, gran parte dei quali anche di buona qualità. Sicuramente li avrete già visti e sentiti in giro visto che da diversi giorni se ne sta parlando in rete ma se siete particolarmente pigri, siamo pronti per farveli conoscere uno per uno grazie alla nostra rubrica video mensile.

Insieme a Pierpaolo potrete così dare un'occhiata ai titoli del mese per PlayStation 4, PlayStation 3 e Vita per poi farci sapere qui sotto nei commenti se hanno soddisfatto i vostri gusti o se vi piacerebbe vedere qualcos'altro regalato da Sony.

Se invece siete particolarmente pigri, ecco di seguito i titoli passati in rassegna nel video.

inFAMOUS: Second Son per PlayStation 4
Child of Light per PlayStation 4
Dimmi Chi Sei! per PlayStation 4
RIGS: Mechanized Combat League per PlayStation 4
Hatoful Boyfriend per PlayStation Vita e PlayStation 4
We Are Doomed per PlayStation Vita e PlayStation 4
Handball 16 per PlayStation 3
Truck Racer per PlayStation 3