39

Devil May Cry 5, Soul Calibur VI e molto altro nel nuovo Angolo del Rumor

Rumor molto interessanti grazie a un leaker piuttosto affidabile!

VIDEO di Aligi Comandini   —   24/11/2017

Siamo stati assenti per un po', lo sappiamo, ma L'Angolo del Rumor è tornato in tutto il suo splendore, con una vera e propria rumorpocalisse di proporzioni cosmiche.

Non ci credete? Male, perché un certo Dasvergeben (leaker già noto e considerato affidabile da molti) si è fatto un giro su Reddit per svelare una lunga lista di segreti. Prevedibilmente, alcune delle informazioni rivelate sono bombe nucleari: Devil May Cry 5 dovrebbe venir svelato a breve, Soul Calibur VI pure, e all'inizio dell'anno prossimo sembra che ci aspettino novità importanti sia sul nuovo Metroid che sul remake di Resident Evil 2.

Il buon Das non si è peraltro fermato qui, descrivendo anche una serie di chicche legate alla console Nintendo, e a tre picchiaduro importanti: Street Fighter V, Marvel vs Capcom Infinite e Dragonball FighterZ. Difficile dire ovviamente cosa di tutto questo ben di dio sia vero, ma ci ha pensato un altro leaker a correggere il tiro, smentendo alcuni dei leak di Dasvergeben (grazie a delle fonti pià affidabili) e confermandone altri. Ovviamente è quasi impossibile che sia tutto vero, ma basterebbe un 30% di info reali per rendere questo il leak più grosso dell'ultimo quinquennio. Pane per i denti del buon Aligi e dei suoi cappelli.