2

Ecco il trailer di lancio di Dragon Ball FighterZ

Il trailer di lancio presenta anche Android 21

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/01/2018

Siamo finalmente giunti alla settimana di lancio di Dragon Ball FighterZ e il percorso di avvicinamento non fa che aumentare l'hype montante ormai da mesi, visti anche gli ottimi voti raccolti finora con le prime recensioni del gioco.

Non poteva dunque mancare il trailer di lancio, che tra le altre cose presenta Android 21, il nuovo personaggio inedito creato appositamente per il gioco di Arc System Works da Akira Toriyama. Si tratta del principale villain della storia raccontata nel picchiaduro, che rappresenta anche l'ultimo personaggio giocabile (almeno tra quelli presenti al lancio nel roster) presentato nel corso della lunga carrellata di video vista finora.

Il video mostra alcune sezioni d'intermezzo e anche qualche citazione dalla stampa dedicata al nuovo picchiaduro in questione, preparandoci al meglio al giorno di lancio, fissato per il 25 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One e per il 26 gennaio per quanto riguarda la versione PC. Se non l'avete ancora fatto, correte a leggervi la Recensione di Dragon Ball FighterZ pubblicata proprio in questi minuti.