Crackdown 3: Extra Edition aggiunge un grosso aggiornamento al gioco 20

Crackdown 3 si espande con Extra Edition, un aggiornamento gratuito che aggiunge diverse nuove caratteristiche al gioco action.

VIDEO di Giorgio Melani   —   30/05/2019

Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Crackdown 3 che si presenta molto sostanzioso, tanto da far evolvere l'intero gioco come sostiene il nome stesso, portandolo a diventare Crackdown 3: Extra Edition.

Con l'arrivo dell'aggiornamento Extra Edition, diverse novità vengono introdotte in Crackdown 3, sia per quanto riguarda la Campagna che la modalità Wrecking Zone. Particolarmente interessanti sono le Chiavi della Città, ovvero un esteso menù che consente di modificare ampiamente le opzioni di gioco attraverso vari strumenti in modo da poter elaborare nuove partite dotate di regole e impostazioni diverse. Questo apre la strada a numerose interpretazioni del gioco, sia in multiplayer competitivo che cooperativo, espandendo in maniera notevole le combinazioni di gioco possibili.

In Wrecking Zone, l'aggiornamento introduce un nuovo sistema di progressione con 100 tier di oggetti per personalizzare il proprio combattente. Conquistando i punti agente durante le partite in Wrecking Zone, con la Extra Edition è possibile sbloccare miglioramenti vari, anche di tipo olografico tra tute, elmetti, armi e altro. Insomma, come dimostra il trailer di presentazione riportato qua sopra, con il nuovo aggiornamento gratuito Crackdown 3 diventa decisamente più sostanzioso in termini di contenuti e opzioni di gioco.