Daemon X Machina per Nintendo Switch, il terzo trailer giapponese 14

Marvelous Entertainment ha pubblicato il terzo trailer giapponese di Daemon X Machina, l'action shooter in uscita su Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   18/07/2019

Daemon X Machina, l'action shooter in uscita su Nintendo Switch a settembre, si mostra in video con il terzo trailer giapponese, che fornisce una panoramica del gioco e delle sue meccaniche.

Il filmato ci introduce ai personaggi e agli scenari che troveremo nella campagna di Daemon X Machina, che ci vedrà affrontare orde di nemici sempre più numerosi e coriacei.

Dopo lo schianto della Luna sulla Terra, l'umanità si è affidata a una sofisticata intelligenza artificiale per ricostruire la civiltà e proteggerla, ma quanto l'IA è stata contaminata da una misteriosa forza chiamata Femto le macchine si sono rivoltate all'uomo.

L'esercito degli "Immortal", come vengono chiamate le macchine senzienti, ha messo in ginocchio l'umanità e ora solo gli outer, isolati ai margini della società, possono combatterli a bordo degli Arsenal, in qualità di mercenari.

Daemon X Machina trae spunto da Armored Core e serie simili, reinterpretando però il sistema di combattimento in maniera più veloce e dinamica, con i mech che spaziano tra terra e aria.