Si mostra dunque con un primo trailer ufficiale la nuova versione di Dead or Alive annunciata qualche settimana fa per PS4 e Nintendo Switch, ovvero Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet.
Il gioco riguarda al momento il solo mercato asiatico, è probabile il suo arrivo anche in occidente ma non del tutto sicuro, considerando le diverse maniere con cui Koei Tecmo è solita gestire il suo franchise nei vari territori, con Dead or Alive Xtreme 3 che peraltro non è mai arrivato da queste parti in forma ufficiale. In ogni caso, si tratta di una variante dell'Xtreme 3 con aggiunte che derivano anche dallo spin-off Dead or Alive: Venus Vacation. La versione PlayStation 4 di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet contiene una modalità VR, mentre quella Nintendo Switch un sistema chiamato "Soft 4D", che sfrutta l'HD Rumble per restituire sensazioni tattili, o qualcosa del genere, al giocatore.
Anche su questa particolari caratteristiche delle due versioni si basa il nuovo trailer di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet pubblicato oggi e riportato qua sopra, mentre ricordiamo che in Dead or Alive 6 sono state mostrate nuove combattenti il mese scorso.