6

Dead or Alive 6: NiCO, Kokoro e La Mariposa si uniscono al roster, trailer e immagini

Tre nuove combattenti annunciate per il roster di Dead or Alive 6 con la nuova NiCO e le vecchie conoscenze Kokoro e La Mariposa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2018

Si allarga ancora il roster di combattenti in Dead or Alive 6 con l'annuncio di tre nuove combattenti, tra cui una novità assoluta rappresentata da NiCO e due vecchie conoscenze, ovvero Kokoro e La Mariposa.

Dopo il trailer di presentazione di Christie, dunque, torniamo a vedere un po' di Dead or Alive 6 con questa tripletta di lottatrici, mostrate in video e immagini. NiCO, nota come "The Lightning Technomancer", è una seguace del Pencak Silat, un'arte marziale storica del sudest asiatico. La ragazza unisce l'antica tradizione di lotta ad innesti tecnologici derivanti anche dalla sua grande intelligenza, essendo una scienziata del progetto M.I.S.T. di Donovan, per cui è in grado di potenziare velocità e forza attraverso scariche di plasma e EMF Ring.

Kokoro è la sorellastra di Helena ed è già nota agli appassionati della serie. In Dead or Alive 6 si ripresenta come maestra di Ba Ji Quan, utilizzando combinazioni di colpi di gomito e palmo insieme a prese particolarmente potenti. Anche La Mariposa è già conosciuta, si tratta di una luchadora conosciuta anche come "The Immortal Butterfly", particolarmente capace negli attacchi aerei. La sua vera identità è quella della wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha contribuito agli esperimenti sulla ninja Hayate. Dead or Alive 6 ha la data di uscita fissata per il 15 febbraio 2018 ed è basato su un nuovo motore grafico che farà da base anche per i prossimi titoli Koei Tecmo, tanto per dare un'idea dell'importanza anche tecnologica del gioco all'interno del publisher.