Dragon Ball FighterZ: un video introduce il Maestro Muten e la patch 1.25

Un nuovo video di Dragon Ball FighterZ introduce uno dei personaggi più amati di DBZ, ovvero il Maestro Muten, oltre che la patch 1.25 pensata per il competitivo.

VIDEO di Luca Forte   —   14/09/2020
20

Un nuovo video di Dragon Ball FighterZ introduce uno dei personaggi più amati dell'universo di Dragon Ball: il Maestro Muten. Il mentore di Goku, Yamcha e Crilin sarà pronto a scendere sul ring a partire dal 16 settembre 2020. Inoltre Bandai Namco ha pubblicato la patch 1.25, pensata per il competitivo.

Il simpatico, quanto un po' perverso, Muten, è un combattente agile e potente, in grado di mutare la sua muscolatura per poter affrontare letali nemici quali Freezer, Cell, Hit e Majin Bu. La sua arma più potente, ovviamente, è la celebre Kame-hame-ha, un'onda di energia che diventa ancora più devastante quando potenziato.

Assieme a Muten sarà pubblicata la patch 1.25 del gioco che, oltre ad una lunga serie di bilanciamenti dei vari guerrieri Z, che potete trovare a questo indirizzo, comprende anche diverse novità a livello di sistema. Per esempio lo Z Assist di Tipo C sarà più veloce all'inizio dell'attacco e il suo danno scalerà in maniera ridotta.

Inoltre è stata modificata la telecamera durante alcune mosse aeree speciali. Infine è stata aggiunta l'opzione per il contrattacco che consente di avere i settaggi dei nemici.

Cosa ne pensate di questo novità? Lo state ancora giocando?