Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition, nuovo trailer su Nintendo Switch

Un nuovo trailer di presentazione per la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition.

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/02/2019
31

È tornata a mostrarsi con un bel trailer esteso, che potete vedere riportato qua sopra, anche la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI.

Il titolo completo è Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition, dunque è chiaro che si tratta di una versione vitaminizzata del capitolo uscito già su PS4 e PC. La storia e i contenuti sono sostanzialmente gli stessi, ma questa versione introduce storie più specifiche per ogni personaggio, l'opzione per incrementare la velocità delle battaglie, colonna sonora arricchita con musica strumentale nel field e durante i combattimenti e la possibilità di alternare la grafica in alta definizione e quella in stile 16-bit.

Purtroppo, Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age non ha ancora una data di uscita precisa su Nintendo Switch ma è atteso per un generico "autunno 2019", dunque quantomeno c'è la conferma della sua uscita entro quest'anno, in attesa di informazioni più precise.

Dragon Quest Xi E3 2018 00009 Ju1Ikem