Final Fantasy XV, annunciato un evento speciale in collaborazione con Final Fantasy XIV 2

Completando la missione speciale di Final Fantasy XV si otterranno dei costumi a tema Final Fantasy XIV. Disponibile un trailer

VIDEO di Davide Spotti —   08/11/2018

Il mese prossimo, a partire dal 13 dicembre, si svolgerà uno speciale evento di Final Fantasy XV in collaborazione con Final Fantasy XIV Online.

Disponibile per tutti i giocatori come aggiornamento gratuito, l'appuntamento offre una nuova missione intitolata "Adventurer from Another World", che vede Noctis affrontare un viaggio insieme a Y'jhimei, un misterioso Miqo'te, alla volta di Perpetouss Keep, per concludere una feroce battaglia contro la terribile Garuda di Final Fantasy XIV Online.

I giocatori che completeranno la missione riceveranno in ricompensa degli speciali costumi a tema Final Fantasy XIV. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che potete consultare in testa alla notizia.

Nella giornata di oggi è stato confermato anche che uscirà un'edizione standalone di Final Fantasy XV Multiplayer: Comrades, per PS4 e Xbox One. Gli episodi scaricabili dedicati ai personaggi di Aranea, Lunafreya e Noctis, annunciati in precedenza, non saranno più prodotti, dunque il supporto del gioco si concluderà il prossimo anno con Episode Ardyn.

Qui di seguito alcune immagini riferite all'evento speciale di Final Fantasy XV.