Hitman 3, il terzo scenario presentato con un trailer da IO Interactive

Come annunciato, il terzo scenario di Hitman 3 è stato annunciato con un trailer da IO Interactive: ecco quale sarà la nuova location in cui ci troveremo a operare.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/11/2020
17

Come promesso, Hitman 3 ha rivelato con un trailer realizzato da IO Interactive il terzo scenario dei sei che troveremo nel gioco, dopo Dubai e Dartmoor (Inghilterra): si tratta di Chongqing, in Cina.

Il video illustra molto bene le caratteristiche della location, le cui atmosfere vengono enfatizzate grazie alla potenza del motore grafico Glacier e all'effettistica avanzata che è stato possibile applicare a ogni singola superficie.

I miglioramenti tecnici si riflettono anche sul gameplay di Hitman 3, grazie alla possibilità di inserire fino a 300 PNG all'interno delle mappe e a un grado di interazione ulteriormente migliorato.

Tutto questo girerà a 4K e 60 fps su PC, PS5 e Xbox Series X: visivamente non c'è dubbio che ci troveremo di fronte alla miglior avventura di sempre per l'infallibile Agente 47.

Chongqing è una nuova location di HITMAN 3, che porta l'Agente 47 nelle strade piovose e illuminate dai neon di una hub di trasporti cinese piena di negozi e stand gastronomici, tutti stipati in stretti vicoli - con molti segreti fuori dai sentieri battuti. Chongqing è anche la destinazione per mostrare miglioramenti e perfezionamenti in arrivo grazie alla tecnologia di HITMAN 3.

Alimentato dal motore Glacier di IO Interactive, HITMAN 3 apparirà, suonerà e sarà giocabile in forma più smagliante che mai, con miglioramenti all'illuminazione, ai riflessi, all'animazione e all'intelligenza artificiale. Chongqing presenta anche effetti d'acqua completi, con dettagli come le gocce di pioggia che colpiscono l'Agente 47 e i suoi vestiti che si bagnano, il tutto per regalare un'esperienza ancora più immersiva di HITMAN 3.

Sulle console next-gen, HITMAN 3 girerà con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto HDR. L'ultimo trailer "Under The Hood" mostra questo nuovissimo luogo con nuovi, fluidi momenti di gioco che mostrano i perfezionamenti dell'animazione, dell'interazione e dell'intelligenza artificiale, nonché la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC in una posizione contemporaneamente.

I giocatori di HITMAN 3 possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all'animazione e all'intelligenza artificiale introdotti con HITMAN 3 possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo HITMAN 3 il luogo ideale per giocare l'intera trilogia, World of Assassination.

HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Nintendo Switch, giocabile tramite il cloud streaming.

Hitman 3 02