Hitman 3, il nuovo capitolo della serie action stealth sviluppata da IO Interactive, si mostra con l'immancabile trailer di lancio ufficiale a due giorni dall'uscita del gioco, fissata al 20 gennaio.
Dopo gli eventi di Hitman e Hitman 2, l'infallibile Agente 47 si troverà ad affrontare sei nuove missioni all'interno di altrettanti scenari. Riuscirà a raggiungere l'obiettivo che si era prefisso?
La formula messa a punto da IO Interactive non sembra sia stata rivoluzionata: nei panni del killer protagonista dovremo esplorare le mappe, individuare i nostri bersagli e trovare il modo migliore per raggiungerli ed eliminarli in maniera silenziosa.
Riuscirci non sarà semplice: dovremo trovare i percorsi migliori, selezionare il giusto equipaggiamento, mettere fuori combattimento eventuali addetti alla sicurezza e usare i loro vestiti per camuffarci, accedendo così a zone che altrimenti ci sarebbero precluse.
La conclusione della trilogia World of Assassination sarà dunque all'altezza delle aspettative? Lo scopriremo fra pochissimo.