Marvel Ultimate Alliance 3, il trailer di lancio su Nintendo Switch 0

Approda oggi su Nintendo Switch Marvel Ultimate Alliance 3, l'atteso tie-in a base di supereroi prodotto da Koei Tecmo e sviluppato da Team Ninja: ecco il trailer di lancio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   19/07/2019

Marvel Ultimate Alliance 3 è disponibile a partire da oggi, in esclusiva su Nintendo Switch, e non poteva ovviamente mancare uno spettacolare trailer di lancio: lo trovate in testa alla notizia.

Sviluppato da Team Ninja e prodotto da Koei Tecmo, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è il terzo episodio di una serie action RPG nata diversi anni fa, che ci mette al comando di una squadra di eroi composta attingendo a un ampio roster di personaggi.

Giocando da soli o in cooperativa, dovremo affrontare alcuni dei più pericolosi super criminali dell'universo Marvel, fra cui i componenti della Confraternita dei Mutanti, l'indistruttibile Ultron e il potentissimo Thanos, al fine di impedirgli di impossessarsi delle Gemme dell'Infinito.

Un'esperienza coinvolgente, con tanto fanservice: esattamente ciò che gli appassionati di supereroi potevano aspettarsi da una produzione del genere.