Marvel's Spider-Man: Miles Morales è protagonista di un video confronto che mette l'una di fianco all'altra le versioni PS5 e PS4 del gioco, con la prima disponibile anche nella variante del performance mode.
Come scritto nella nostra recensione di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Insomniac Games ha fatto un lavoro straordinario con questa nuova esclusiva, anche e soprattutto per quanto concerne il comparto tecnico.
A vederle in movimento, le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 del gioco sembrano infatti molto simili, anche se la prima gira a 4K reali e 30 fps con ray tracing attivo e la seconda a 1440p upscalati a 4K e 30 fps senza ovviamente il ray tracing.
Molto interessante il performance mode, che vediamo rappresentato nel riquadro centrale e che porta il gioco a 60 fps rinunciando apparentemente solo al ray tracing: anche qui un ottimo risultato.
Hardcore Gamer sottolinea come l'inclusione di una modalità mista, a 1440p e 60 fps ma con ray tracing attivo, avrebbe consentito di offrire agli utenti il pacchetto completo delle feature, ma non si può avere tutto dalla vita.