1

Outriders, il primo Broadcast mostra nuove immagini, nuove aree e poteri inediti

Il primo Outriders Broadcast, la trasmissione mensile di People Can Fly e Square Enix, ha mostrato nuove immagini, nuove aree e poteri inediti di questo shooter RPG.

VIDEO di Luca Forte   —   28/05/2020
Outriders
Outriders
News Video Immagini

Il primo Outriders Broadcast, la trasmissione che arriverà a cadenza mensile creata da People Can Fly e Square Enix, ha svelato nuove interessanti informazioni su Outriders. Nel video è possibile vedere nuove immagini, nuove aree e poteri inediti di questo shooter RPG in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC alla fine del 2020.

Da quanto possiamo vedere, Outriders prende ispirazione da Destiny e Anthem, due giochi che interpretano in maniera molto simile il genere di sparatutto GDR online. Un gruppo di persone è finito su di un pianeta lontano e il contatto con la superficie li ha dotati di abilità molto particolari, una via di mezzo tra la magia e dei superpoteri.

Il sistema di gioco mescola sparatorie in terza persona con l'utilizzo di poteri speciali spettacolari e devastanti. La sensazione di dejà vu è forte, ma People Can Fly sembra aver amalgamato bene i vari elementi.

Il primo Broadcast ha mostrato scene inedite del gioco e alcune ambientazioni mai mostrate in precedenza, come la Prima Città, la più grande colonia umana sul pianeta distrutta dall'esplosione della centrale energetica, o la nave sulla quale viaggia quel che resta dell'umanità.

La superficie del pianeta è infestata da un gran numero di creature: alcune sono l'evoluzione delle specie autoctone, altri sono invece i sopravvissuti al disastro, impazziti dopo l'incidente. Non mancheranno avversari giganteschi, da abbattere utilizzando le proprie armi migliori.

Una delle caratteristiche speciali del gioco è la possibilità di customizzare l'interfaccia in modo da avere a schermo solo le informazioni ritenute necessarie, dal radar ai danni inferti. Un'altra caratteristica speciale è la difficoltà dinamica: salendo di livello si troveranno costantemente nemici sempre più forti, aggressivi e robusti, in modo da avere sempre una sfida all'altezza.

Par conoscere tutte le informazioni presentate vi consigliamo guardare tutta la diretta o di leggere la nostra anteprima di Outriders.

Outriders Broadcast1 Screenshot4
Outriders Broadcast1 Screenshot3
Outriders Broadcast1 Screenshot2
Outriders Broadcast1 Screenshot1
Outriders Broadcast1 Screenshot5