Resident Evil Village: preorder regala Stadia Premier Edition, RE 7 gratis su Pro

Se preordinate Resident Evil Village su Google Stadia otterrete anche una Stadia Premier Edition. Inoltre, RE 7 sarà gratis su Stadia Pro.

VIDEO di Nicola Armondi   —   22/03/2021
45

Resident Evil Village sarà disponibile, oltre che su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, anche su Google Stadia a partire dal 7 maggio 2021. La compagnia di Mountain View ha anche annunciato che, se preordinate o acquistate Resident Evil Village entro il 21 maggio 2021, riceverete gratis anche una Stadia Premier Edition (fino a esaurimento scorte).

Vi ricordiamo che la Stadia Premier Edition include uno Stadia Controller e un Chromecast Ultra, fondamentali per poter giocare direttamente su TV. Al prezzo di 69.99 euro (Standard Edition) o 79.99 euro (Deluxe Edition), otterrete quindi sia Resident Evil Village che i due device suddetti.

Tutto quello che dovete fare è seguire questo link, accedere con il vostro account Stadia e preordinare Resident Evil Village. Si riceverà quindi un'email e un codice per Stadia Premier Edition entro una settimana dopo l'uscita del gioco. Il preordine include anche il ciondolo per arma "Mr Raccoon", il "kit di sopravvivenza" e l'accesso al gioco multigiocatore Resident Evil Re:Verse, quando sarà disponibile.

Inoltre, Google ha annunciato che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition sarà disponibile gratis all'interno di Stadia Pro a partire dal 1 aprile 2021. Questa versione include anche i contenuti aggiuntivi. Stadia Pro è il servizio in abbonamento dal costo di 9.99 euro al mese che permette di accedere a una lista predefinita di giochi gratis e ad alcuni vantaggi prestazionali, come una risoluzione massima di 4K (senza abbonamento il massimo è 1080p).

Se siete amanti della saga, vi sveliamo una curiosità: Resident Evil 2 e 3 Remake sono stati ispirati dallo stile di Disney.

Resident Evil Village arriva anche su Stadia
Resident Evil Village arriva anche su Stadia