Per Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED non sembra poter esserci pace. Dopo il disastroso lancio, le patch correttive, l'attacco hacker e i conseguenti ritmi di vendita rallentati, ci sono ancora giocatori che trovano incongruenze all'interno di questo gioco Un gioco enorme e tentacolare, ma che, come Icaro, sì è bruciato nel tentativo di avvicinarsi al sole. E adesso ne paga le conseguenze. Per esempio in queste ore hanno scovato le indicazioni di una delle tante caratteristiche tagliate dal gioco che, al posto di essere nascosta, è ben pubblicizzata da una moltitudine di cartelli. Peccato che non funzioni nulla.
Come è possibile vedere dal post Reddit qui sotto, si tratta del poligono di tiro Recce. Nel filmato si può vedere il giocatore che, attratto dai cartelli, si avvicina al luogo. È persino possibile ritirare da un distributore automatico l'arma da utilizzare. Poi, però, una volta raggiunto l'accesso del poligono, questo è irrimediabilmente chiuso.
A bit strange and disappointing that the shooting range has been removed from the game ... from r/cyberpunkgame
Certo, ci sono cose più gravi in questo gioco rispetto a questa mancanza, ma dato che sembrava esserci davvero tutto, bastava poco per introdurre questa funzionalità all'interno del gioco. Forse con la prossima patch? CD Projekt RED ha cominciato a raccontare le novità della patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Che si tratti del contenuto in grado di far evolvere il gioco e rivitalizzare le vendite, che vanno a rilento, con 500.000 copie distribuite nell'ultimo trimestre.