Cyberpunk 2077 ha cartelli stradali che portano a scoprire caratteristiche tagliate da Night City

Che in Cyberpunk 2077 non ci siano delle feature tagliate da Night City è una cosa risaputa, che alcune di queste siano ancora segnalate con dei cartelli è più strano.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/03/2021
45

Per Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED non sembra poter esserci pace. Dopo il disastroso lancio, le patch correttive, l'attacco hacker e i conseguenti ritmi di vendita rallentati, ci sono ancora giocatori che trovano incongruenze all'interno di questo gioco Un gioco enorme e tentacolare, ma che, come Icaro, sì è bruciato nel tentativo di avvicinarsi al sole. E adesso ne paga le conseguenze. Per esempio in queste ore hanno scovato le indicazioni di una delle tante caratteristiche tagliate dal gioco che, al posto di essere nascosta, è ben pubblicizzata da una moltitudine di cartelli. Peccato che non funzioni nulla.

Come è possibile vedere dal post Reddit qui sotto, si tratta del poligono di tiro Recce. Nel filmato si può vedere il giocatore che, attratto dai cartelli, si avvicina al luogo. È persino possibile ritirare da un distributore automatico l'arma da utilizzare. Poi, però, una volta raggiunto l'accesso del poligono, questo è irrimediabilmente chiuso.

A bit strange and disappointing that the shooting range has been removed from the game ... from r/cyberpunkgame

Certo, ci sono cose più gravi in questo gioco rispetto a questa mancanza, ma dato che sembrava esserci davvero tutto, bastava poco per introdurre questa funzionalità all'interno del gioco. Forse con la prossima patch? CD Projekt RED ha cominciato a raccontare le novità della patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Che si tratti del contenuto in grado di far evolvere il gioco e rivitalizzare le vendite, che vanno a rilento, con 500.000 copie distribuite nell'ultimo trimestre.

Sparare non dovrebbe essere l'unica cosa che si può fare in Cyberpunk 2077.
Sparare non dovrebbe essere l'unica cosa che si può fare in Cyberpunk 2077.