Street Fighter V: Champion Edition, un trailer presenta l'aggiornamento 3.01 10

Street Fighter V: Champion Edition, un trailer presenta l'aggiornamento 3.01 che introduce nuovi lottatori e una nuova stagione di gioco.

VIDEO di Luca Forte   —   14/02/2020

Un trailer di Street Fighter V: Champion Edition presenta l'aggiornamento 3.01. Si tratta dell'update che introduce nuovi lottatori e nuove stagioni competitive e che tramuta il gioco di base nella sua "Edizione da Campioni".

L'update 3.01 di Street Fighter V introduce diverse novità e bilanciamenti nel celebre picchiaduro di Capcom. Aggiunge un nuovo personaggio, Seth, con tanto di nuovi costumi. Nuovi personaggi e nuovi costumi saranno pubblicati nel corso della stagione. Inoltre Capcom sta cercando di risolvere il bug che fa mancare alcuni colpi come il calcio medio di Chun-Li quando eseguito a breve distanza.

La Street Fighter V: Champion Edition contiene tutti i personaggi delle 4 stagioni, tutti i contenuti della storia e delle battaglie. Include anche tutti i DLC Premium, come quello del Natale 2019, o quelli Extra come Nergigante Blanka.

Saranno contenuti anche tutti gli stage finora pubblicati, anche quelli tematici, così come tutte le colorazioni di tutti i costumi. Tutte le cinematiche e lo colonne sonore. Insomma, tutto quello che è stato pubblicato fino a questo momento.

La Street Fighter V: Champion Edition è disponibile anche in formato stand-alone. Il gioco è disponibile su PlayStation 4 da oggi 14 febbraio 2020 per € 29,99. Su Steam sarà possibile scaricare l'"Upgrade Kit" per Street Fighter V: Arcade Edition a € 24,99.

Street Fighter V: Champion Edition include quindi tutti i contenuti extra di Street Fighter V e Street Fighter V: Arcade Edition. Sono presenti, dunque, 40 personaggi, 34 scenari e oltre 200 costumi.

Ecco l'elenco di tutti i contenuti inclusi in Street Fighter V: Champion Edition:

Street Fighter V Champion Edition

Il comunicato stampa del gioco specifica: "La versione base di Street Fighter V rimane comunque l'unico acquisto che un consumatore deve effettuare per assicurarsi di avere sempre la versione più aggiornata del titolo. Tutte le modalità di gioco addizionali e le patch di bilanciamento personaggi sono gratuiti per i possessori di una qualsiasi delle versioni di Street Fighter V. Inoltre, tutti i personaggi dei DLC sono comunque sbloccabili gratuitamente, completando svariate sfide e guadagnandosi la valuta in-game, i "Fight Money". Per coloro che invece non riescono ad aspettare, i contenti in-game possono essere acquistati anche con valuta reale. Alcuni contenuti addizionali sono acquistabili solamente con Fight Money, valuta guadagnata giocando normalmente al gioco."