Super Dragon Ball Heroes: indoviniamo Metacritic! 13

Una prima parte di aprile povera di grandi uscite, ma Andrea e Fabio non rinunciano alle loro previsioni campate per aria, ipotizzando il Metacritic di Super Dragon Ball Heroes, Anno 1800 e World War Z.

VIDEO di Fabio Palmisano   —   04/04/2019

Autoproclamatasi "la rubrica che ha reso obsolete le recensioni", ecco che torna Indoviniamo Metacritic, il consueto appuntamento quindicinale nel quale Andrea e Fabio provano ad azzeccare il metascore dei giochi di prossima uscita non sapendone assolutamente nulla e nonostante questo arrivando spesso e volentieri molto vicini alla realtà dei fatti!

La veloce rassegna dei voti della puntata precedente evidenzia infatti una pericolosa vicinanza tra le previsioni dei nostri due cialtroni e la media della serissima stampa specializzata, ma in questo episodio le cose potrebbero cambiare: con una prima parte del mese avara di grande uscite, i fratelli Palmisano si sono dovuti confrontare con Super Dragon Ball Heroes: World Mission, Anno 1800 e World War Z, titoli con i quali hanno la stessa familiarità di Pierpaolo Greco con i parrucchieri. Guardare cosa ne è venuto fuori e non dimenticate di dire la vostra nei commenti!