The Sinking City, trailer di lancio per il gioco ispirato a H.P. Lovecraft 5

Frogwares e Bigben Interactive hanno pubblicato un coinvolgente trailer di lancio per The Sinking City, il gioco basato sui racconti di H.P. Lovecraft.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   25/06/2019

The Sinking City, la nuova avventura sviluppata da Frogwares, si mostra con l'immancabile trailer di lancio a due giorni dall'uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft e all'affascinante universo narrativo creato dallo scrittore americano, The Sinking City ci porterà nell'inquietante città di Oakmont, colpita da una terribile alluvione che l'ha quasi completamente sommersa.

Nei panni di un investigatore privato incaricato di scoprire l'origine del male che ha colpito questo luogo e i suoi abitanti, dovremo muoverci in un open world misterioso e pieno di insidie, conducendo indagini dalla struttura completamente libera.

Le decisioni che prenderemo nel corso dell'avventura andranno a influenzare il corso degli eventi, producendo finali diversi per un'esperienza che si presta a essere sperimentata più volte.