ARMS nsw

ARMS per Nintendo Switch
Piattaforme:
NSW 

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi.

Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate.

È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.

Data di uscita
16 Giugno 2017
Tipologia di gioco
Casual, Picchiaduro
Sviluppato:
Nintendo
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
4
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Multiplayer.it

8.0

Lettori (102)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

ARMS: i pugni nelle mani

Un ring, tre round e un avversario da mettere al tappeto prima dello scadere del tempo. A una prima occhiata ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che ARMS sia a tutti gli effetti un picchiaduro, eppure la nuova proprietà intellettuale di Nintendo, esattamente come Splatoon, è talmente fuori dagli schemi che si fa fatica a inquadrarla in un unico genere. Anche il producer del gioco, Kosuke Yabuki, lo scorso gennaio ...

Leggi la recensione completa di ARMS per Nintendo Switch

DA NON PERDERE

ARMS - Videorecensione

Videorecensione

ARMS - Videorecensione

ARMS - Sala Giochi

Sala Giochi

ARMS - Sala Giochi

A Pranzo con ARMS: Update 2.0

Rubrica

A Pranzo con ARMS: Update 2.0

ARMS: Co-op - Long Play

Rubrica

ARMS: Co-op - Long Play

I VIDEO

Nintendo Switch: cosa serve al servizio online

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI