16

ARMS si è aggiornato alla versione 5.2 con nuovi bilanciamenti e modalità

Continuano gli aggiornamenti su ARMS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2018

Nonostante il supporto sul fronte dei contenuti si sia concluso ufficialmente con l'aggiornamento 5.0, Nintendo sta ancora lavorando su ARMS per garantire un apporto costante di aggiustamenti e migliorie tecniche.

È stato pubblicato nelle scorse ore l'update 5.2 per il particolare gioco di combattimento Nintendo per Switch, che comporta una serie di variazioni alle meccaniche di gioco. Nella fattispecie, la modalità Party Crash chiamata "Bit Time ARMS" può essere selezionata anche nelle battaglie standard, utilizzando il pulsate Y nella schermata di selezione di ARMS. Non può però essere utilizzata nelle battaglie online.

Sono state aggiunte 15 nuove immagini alla galleria, aggiustati alcuni bug come la mancata disattivazione delle ARMS sotto attacchi elettrici e i problemi audio conseguenti a interruzioni di comunicazione e bilanciati vari personaggi tra cui Springton, Lola Pop, Misango, Byte & Barq e vari altri, di cui trovate dettagli a questo indirizzo. Nintendo ha comunque confermato che le aggiunte contenutistiche non sono più previste per ARMS.

ARMS si è aggiornato alla versione 5.2 con nuovi bilanciamenti e modalità