Bulletstorm: Full Clip Edition pc

Bulletstorm: Full Clip Edition per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Impersona Grayson Hunt dopo che un atterraggio di emergenza su un pianeta di svago disabitato lo obbliga a una scelta difficile: sopravvivere o vendicarsi. A causa della cieca sete di vendetta di Grayson, membro in esilio del gruppo di assassini di élite, Dead Echo, il suo equipaggio si ritrova bloccato su Stygia, dove Grayson può finalmente affrontare il comandante artefice del tradimento.

Combatti contro orde di abitanti mutanti di Stygia, orchestrando omicidi magistrali in tutta la campagna single-player, o in una delle oltre 30 competizioni a punti e delle 12 mappe multiplayer cooperative, usando gli esclusivi "sklillshot" del sistema di Bulletstorm: Full Clip Edition, che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.

Bulletstorm: Full Clip Edition è l'ultima esperienza Bulletstorm, che include tutte le esperienze complementari Bulletstorm e i nuovi contenuti!

Data di uscita
17 Aprile 2017
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
People Can Fly
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Steam
Giocatori
8
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (2)

9.4

Il tuo voto

RECENSIONE

L'arte dell'assassinio

Grayson Hunt, versione sotto steroidi di Jack Black, è un imbecille. Leader dei Dead Echo, una squadra di abili mercenari spaziali, condanna i propri compagni a una vita da ricercati quando decide unilateralmente di dichiarare guerra al generale Sarrano, reo di aver sfruttato il gruppo per fare il lavoro sporco senza mai dirgli la verità sui loro bersagli.

Anni dopo, completamente ubriaco, si imbatte con la sua nave spaziale nell ...

Leggi la recensione completa di Bulletstorm: Full Clip Edition per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI