Frontier Developments ha annunciato F1 Manager 2024, il nuovo capitolo della serie di gestionali di Formula 1 con licenza ufficiale. I fan potranno quindi vivere le loro storie sportive determinando il loro percorso durante la stagione 2024, creando una squadra per portarla alla vittoria. Sarà possibile anche rivivere i momenti migliori delle gare reali con la modalità Race Replay, con la possibilità di sfidare i risultati dei piloti veri per fare meglio di loro.
Per la prima volta nella storia del franchise, i fan avranno la possibilità di creare e condurre la propria squadra personalizzata alla vittoria, costruendo un'eredità insieme ai più grandi nomi dello sport mentre orchestrano la loro ascesa fino al gradino più alto del podio.
Fondamentale per il successo duraturo della squadra sarà il modo in cui i Team Principal gestiranno il loro sviluppo fuori dalla pista, progettando nuovi aggiornamenti per le auto e guidando l'innovazione nella ricerca di prestazioni immediate o investendo in un quartier generale avanzato per creare un'eredità e attirare l'invidia dei rivali.