FIFA Mobile android

FIFA Mobile per Android
Piattaforme:
WPH  ANDROID  IPHONE  IPAD 

In FIFA Mobile crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.

Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un'esperienza calcistica autentica e dalla quale non vorrai più staccarti. Segna alla grande con i tuoi campioni preferiti, da difensori insuperabili ad attaccanti infallibili, e immergiti nello sport più popolare al mondo!

Data di uscita
10 Ottobre 2016
Tipologia di gioco
Casual, Manageriale
Sviluppato:
Electronic Arts
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Google
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

5.0

Lettori (1)

10

Il tuo voto

RECENSIONE

Il calcio che elimina il calcio

Mentre su console la serie di FIFA viaggia oramai da anni su binari consolidati, scandendo ogni uscita annuale con miglioramenti vari che ne arricchiscono il gameplay e l'impianto tecnico, in ambito mobile l'andamento è decisamente più schizofrenico: sin dai suoi esordi su smartphone e tablet, il franchise ha dato sfoggio di un costante trasformismo, figlio non tanto del fare eclettico degli sviluppatori quanto piuttosto della palese mancanza di ...

Leggi la recensione completa di FIFA Mobile per Android

I VIDEO

FIFA Mobile - Trailer di lancio della nuova stagione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI