MotoGP 24 è la nuova iterazione della serie di corse su due ruote sviluppata da Milestone, disponibile dal 2 maggio 2024 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Questa nuova edizione include i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2024 della MotoGP, Moto2 e Moto3, il campionato mondiale FIM Enel MotoE. Tra le altre novità troviamo la difficoltà adattiva e importanti aggiornamenti sul piano della fisica. Non solo, per la prima volta nella storia della serie è stato introdotto il mercato piloti per la modalità carriera, che ne aumenta la longevità e la rigiocabilità.
Sul piatto sono stati messi anche degli aggiornamenti alla simulazione del comportamento dei piloti in gara, miglioramenti sul piano della fisica, mentre per quanto riguarda il comparto multiplayer sono stati aggiunti i Campionati LiveGP, una modalità competitiva a stagioni. Non manca inoltre il supporto al cross-play e il multiplayer locale split-screen per due giocatori su PC, PlayStation e Xbox.